
A chi è rivolto questo servizio?
Per chi affitta case vacanza
Questo tipo di servizio fotografico è orientato a tutti coloro che abbiano necessità di affittare il proprio appartamento su portali di mediazione affitti come Airbnb, Wimdu, Booking o similari. Il numero di conversioni che si riescono ad ottenere con delle buone foto permettono di ammortizzare il costo del servizio fotografico di interni con pochissime richieste di affitto.
Per chi vende immobili
Spesso la differenza tra il vendere o rimanere in attesa di trovare un buon acquirente passa dalla prima impressione che si ottiene osservando delle foto realizzate da un fotografo immobiliare. Chiaramente la capacità del venditore gioco un ruolo fondamentale ma affinchè possa realizzare delle buone vendite è necessario interessare l’acquirente con delle foto che valorizzino gli spazi e mettano in risalto le potenzialità.
Per affitti a lungo termine
Come per la vendita anche gli affitti vengono filtrati dai portali non solo per costo e posizione ma il più delle volte da quello che gli utenti possono osservare in foto. Avere delle foto professionali permette di differenziarsi dalle migliaia di annunci e in percentuale permette di posizionarsi un gradino più in alto rispetto ad annunci privi di foto o di qualità scadente.